Servizio civile regionale

In data 1 settembre 2010 è stata avviata la quarta annualità del progetto di servizio civile regionale “Una rete solidale“, presso la Sede dell”Associazione Integrazione a Carrè.

Le volontarie del servizio civile regionale Silvia Segalla, Martina Bonato, Giada Dall”Osto, Marta Brusaporco e Francesca Rizzato, sono state accolte dalle volontarie che hanno ultimato il progetto Chiara De Marchi e Marta Calgaro e dai responsabili del progetto.

L”avvio è stato condiviso anche con i volontari del servizio civile nazionale del progetto “Chiamatemi per nome”, Matteo Scapin, Andrea Boscato, Eleonora Frassoni e Irene Segafredo.
Il giorno 2 settembre presso la sede operativa di Carrè in Via Compans n. 3, si è tenuto un incontro con la Presidente dell’Associazione Maria Rita Dal Molin, Maria Grazia Bettale Vice presidente e Responsabile della formazione, il Sindaco del Comune di Carrè Mario Dal Cero, il Sindaco del Comune di Chiuppano Gian Paolo Maino e l”Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Chiuppano Andrea Segalla. Il progetto è stato approvato dalla Giunta Regionale su proposta dell’Assessore alle Politiche Sociali.

imm4c8628b9c3689