Servizio civile Regionale, 01/09/2008

In Comune a Villaverla, presso la Sede Legale dell’Associazione Integrazione è stato avviato, il progetto annuale del Servizio Civile Regionale “Una rete solidale“. ‘I volontari Pavin Lucia, Zanivan Anna, Fosser Adina Isabela e Filippi Nicola, sono stati accolti dalle volontarie Giulia Carollo, Michela Venzo, Roberta Polcari e Joya Zanatta che il 14 ottobre termineranno il loro servizio per il progetto regionale di servizio civile.

E’ stato importante questo loro momento di incontro alla presenza della Presidente dell’Associazione Maria Rita Dal Molin e di Maria Grazia Bettale, Socio Fondatore, del Sindaco di Villaverla Egidio Bicego, della Consigliera con delega ai Servizi Sociali di Villaverla Greselin Cristina, del responsabile del servizio civile per l’Associazione A.Ge. di Thiene Gino Somaggio e del Presidente della Coop. Soc.“Con Te” Silvio Bazzara.

Altri partner del progetto: Mo.V.I. Federazione prov.le di Vicenza e le Amministrazioni Comunali di Chiuppano, Carrè e Sarcedo. Il progetto è stato approvato dalla Giunta Regionale su proposta dell’Assessore alla Politiche Sociali Stefano Valdegamberi.

imm48bcd918d270a